Un augurio di cuore
Il 2020 è stato un anno difficile per tutti.
Proprio per questo ho voluto dedicare un pensiero a chi mi segue da tempo e chi ha conosciuto Chic Words solo da pochi giorni: molte volte con il vostro affetto avete rischiarato giornate stressate, arrabbiate o semplicemente complicate. Grazie!
Auguro a tutte voi Smart & Chic Souls di ritrovare durante le feste un po’ di serenità e di guardare al nuovo anno con speranza.
Sarebbe per me un onore se le Pagine Chic potessero essere per la vostra piccola Rosa di Natale, che vi regala un sorriso in un attimo inaspettato. Un abbraccio Chic da Maddy!
Chic Words
come la vostra piccola Rosa di Natale
Voglio cogliere quindi l’occasione per ripercorrere insieme a voi il percorso condiviso insieme quest’anno.
Abbiamo esplorato le sfaccettature dell’ecoglamour attraverso il design di nuovi materiali in >>> Ananas for your eco-glamour e
lo sviluppo di nuovi modelli di business per la moda in >>> Ecoalf: ridisegnare i modelli di business della moda .
Siete state a fianco a me quando sono entrata super emozionata nell’area stampa di Fashinnovation Worldwide Talks (>>> Fashinnovation Worldwide Talks 2020: giorno 1).
Abbiamo conosciuto insieme professionisti di rilievo dell’High-Tech Fashion – così come piace a noi definirla – quali >>> Carry Somers, >>> Giulio Bonazzi ,>>> Javier Goyeneche e >>> Tommaso Galbersanini.
Avete assistito all’apertura delle vetrine virtuali della nuova sezione >>>Chic Materials, in cui sono esposti i tessuti di luce di Dreamlux, Piñatex® di Ananas Anam e la canapa 100% di Maeko Tessuti e Muskin di Grado Zero Innovation.
Abbiamo camminato per le calli veneziane e abbiamo giocato insieme in >>> Amiche Ritrovate. La temperatura esterna era davvero bassa e io ho indossato il mio colbacco, ma non sentivo freddo perché ero troppo felice di stare insieme a voi nella mia amata Venezia!
Non vedo l’ora di intraprendere nuove avventure con voi!